14 Feb Giveaway “I passi dell’amore” presenta la “Lotteria di San Valentino”!
La citazione vincitrice che questa settimana vince una copia in formato e-book del libro Never Sky di Veronica Rossi per la tappa dell’“Amore Eroico” è la citazione tratta da un altro libro distopico molto famoso, si tratta della citazione di Veronica di Wonderful Wonder World:
“Cassia.
I know which life is my real one now, no matter what happens. It’s the one with you. For some reason, knowing that even one person knows my story makes things different. Maybe it’s like the poem says. Maybe this is my way of not going gentle.
I love you.”
tratta da “Matched” di Ally Condie
Ora dopo la citazione vincitrici di questa ultima tappa è il momento della SORPRESA di San Valentino!
Io e Monia per ringraziarvi della vostra partecipazione, della vostra calorosa allegria e per averci fatto piangere, commuovere e apprezzare il vostro pensiero riguardo all’amore con la scelta delle vostre bellissime citazioni abbiamo deciso di indire una LOTTERIA di San Valentino.
Se andate a guardare i vecchi post del Giveaway noterete che sotto ogni commento, ad esclusione dei commenti vincitori delle singole tappe, è stato dato un numero, in tutto sono 54 escludendo doppi post e commenti che non hanno rispettato le regole del contest.
Ho fatto due stamp, non fate caso alle mille mila pagine aperte!
Come vedete le citazioni vincitrici sono le citazioni numero: 12 – 44 – 13 – 39
“Devo vedere il suo tatuaggio. Devo raccontargli dell’uccello. Quando gli tiro l’orlo della maglietta bagnata, lui spalanca per un istante gli occhi e se la sfila. Mi afferra le mani, mi solleva le braccia sopra la testa e mi inchioda contro la parete. Mi bacia fino a convincermi di essere in un sogno, beve le mie labbra con labbra che sanno di pioggia e di muschio.Sono sul punto di esplodere.[…] Per un istante ci guardiamo ansando, poi io arrossisco, lui chiude gli occhi cercando di rallentare il respiro, e io gli appoggio la mano sul petto. Trovo il coraggio di tracciare con l’indice il profilo dell’uccello che si libra in volo sulla sua pelle, trovo il coraggio di accarezzargli la pancia.<Tu sei il mio uccello> gli dico. <Tu sei il mio uccello, e mi aiuterai a volare via.>tratta da Schegge di Me di Tahereh Mafi
Cioci X 07 febbraio 2013 17:52L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
tratta da I passi dell’Amore di Nicholas Sparks
“Il mio amore per te è sempre vivo.
Tu, purtroppo, no.”tratta da La stanza delle serpi – Snicket (dedica di apertura del libro)
..Mary.. 31 gennaio 2013 21:35Amo un demone, amo un demone, io, che sono un angelo. Amo il mio opposto, il mio negativo, il mio veleno e il migliore dei miei antidoti.
Siamo il bianco e il nero, la luce e il buio, l’incubo da cui scappare e il sogno in cui rifugiarsi, il bene e il male.
Il bene non abbraccia il male, non stringe le sue braccia attorno a lui, il male non accarezza la schiena del bene con le sue ali nere.
Non si salvano la vita a vicenda, non si regalano l’uno all’altra.
È sbagliato.
È impossibile.
Ma è vero, è reale. Come il nostro amore.
tratta da Angel di Dorotea De Spirito
Veronica
Posted at 21:10h, 14 FebbraioSì sono proprio così ora: *O*
Le citazioni sono tutte fantastiche e non ho fatto a meno di segnarmele tutte, yap!
Janeisa
Posted at 21:18h, 14 FebbraioTi immagino con la faccina così *O* <3 XD
Veronica
Posted at 21:23h, 14 Febbraio*nowords*
Conosci già la mia reazione. *O*
Btw, ringrazio ancora una volta te e Monia per questa fantastica iniziativa *-* siete due menti geniali e nell'ultimo mese ho potuto conoscervi meglio – con mia immensa gioia. ^_^
Grazie grazie. ^O^ Sappi che non ti libererai presto di me. <3 Love.
Lara
Posted at 07:31h, 15 Febbraiocomplimenti per l'iniziativa e il tuo primo giveaway, avrei voluto essere più attiva ma questi gironi lavorativamente parlando sono stati un inferno!!! alla prossima!!
..Mary..
Posted at 13:34h, 17 Febbraioohh grazie!!! complimenti per l'iniziativa!!!! 🙂